REPORTING, PERSONALIZZAZIONE, BUSINESS INTELLIGENCE con SAP Business One

SAP Business One è una soluzione unica e integrata che fornisce una chiara visibilità di tutto il business e la completa tracciabilità di ogni operazione.

SAP B1 offre potenti strumenti di analisi e reportistica inclusi nel pacchetto standard: una versione gratuita e completamente integrata di SAP Crystal Reports, utile per raccogliere dati provenienti da più fonti e generare report tempestivi e accurati sulla base dei dati aziendali.

L’integrazione con Microsoft Office consente di scegliere tra una vasta gamma di formati di report e di controllare l’accesso alle informazioni visualizzate. Utilizzando un normale foglio MS Excel è possibile creare report ed analizzare il business sotto tutti i punti di vista e ottenere analisi interattive.

Gli Indicatori di Performance (KPI) aiutano a monitorare l’andamento dei processi aziendali, misurano il tempo di risposta dall’avvio del processo alla sua conclusione e valutano la qualità dell’output di processo (es. valutazione del grado di soddisfazione del cliente).

Con le funzioni opzionali di SAP HANA, SAP Business One sfrutta le potenzialità di calcolo della tecnologia “In Memory” per l’analisi e il reporting: accesso in tempo reale a dashboard e report preferiti, oltre a strumenti di produttività a supporto del processo decisionale.

La personalizzazione di moduli e query, per adattarli a specifici requisiti, non richiede necessariamente l’intervento di un tecnico professionista e consente di ridurre al minimo i costi dell’IT.

 

Iscriviti al webinar per partecipare ad una demo di approfondimento.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI.

Recent Posts