Soluzione ERP per PMI

La mission aziendale:
Mettervi nella condizione di trarre il meglio dalle funzionalità di Sap Business One. Pensando soluzioni disegnate appositamente per il vostro Buisiness.

La nostra filosofia di lavoro:
Accompagnarvi, attraverso un continuo processo di ricerca e aggiornamento, nel percorso verso una piattaforma applicativa sempre più performante quale SAP Business One.

Soluzioni alla portata di tutte le aziende:
Studiamo soluzioni  ad hoc per ogni tipologia di azienda pur nella differenziazione del settore, delle dimensioni e delle capacità di spesa.

La nostra metodologia

Analizziamo i processi aziendali, valutando la rispondenza funzionale rispetto alle esigenze della clientela.
Forniamo una valutazione tecnico economica dei progetti di implementazione della soluzione SAP BUSINESS nel contesto aziendale. Utilizziamo lo strumento “Blueprint” per monitorare il processo di implementazione e il suo sviluppo.

Individuiamo la soluzione tecnologica più idonea alle specificità dell’azienda, attraverso una valutazione tecnica ed economica della piattaforma offerta:

  • in modalità standard “on premise” su struttura hardware proprietaria
  • tramite Data Center per la gestione della tecnologia e relativi servizi
  • on Cloud in un concetto di completo decentramento tecnologico e applicativo

Ci orientiamo al meglio nello sviluppo applicativo, grazie alla profonda conoscenza da parte dei nostri specialisti degli strumenti offerti da SAP (piattaforma di sviluppo SDK, strumento di reporting Crystal Report). Questo permette di garantire soluzioni adatte alla specificità di ciascuna azienda, resa possibile dalla tecnologia certificata e garantita da SAP.

Affianchiamo gli utenti non solo facendo formazione ma trovando con loro il percorso ottimale per la gestione di un processo al fine di risparmiare tempo ed evitare la ripetizione ridondanza dei dati.

Offriamo un’attività di post vendita ed evoluzione dei processi di business. Come? con un servizio di help desk di supporto immediato ma anche con continuo dialogo tra consulenti di implementazione, tecnici e cliente. In questo modo oltre a risolvere le problematiche immediate seguiamo il cliente nel processo di evoluzione delle proprie esigenze di Business.

L’organizzazione aziendale

  • MATTIA MACELLARI
    Amministratore Delegato

  • MASSIMO PALEARI
    Direttore Commerciale

  • ROBERTA DE BERNARDI
    Responsabile Marketing

  • ELOISA BORLÈ
    Responsabile Comunicazione